GLOVEBAG ORIZZONTALI

Il Glovebag è uno strumento che consente di operare senza dover isolare completamente l’area di lavoro. La bonifica mediante l’utilizzo del Glovebag è stata codificata dal Decreto Ministeriale 06/09/1994, che ha sancito la validità e la sicurezza di tale strumento.
Vedani propone i modelli Glovebag QT-QuickTwist, ideati per le operazioni di scoibentazione di tratti orizzontali.
Ogni camera detriti, facile da separare dall’area di rimozione con una semplice rotazione, è sufficientemente alta per contenere interi segmenti di coibentazione; minore frammentazione dei detriti significa minor dispersione di fibre.
La camera detriti di QuickTwist è particolarmente resistente agli strappi e alle bucature: è, infatti, costruita in PHD, un polimero di speciale progettazione che incorpora tutte le caratteristiche di resistenza e durata del polietilene a bassa ed alta densità.
L’innovativo sistema di confezionamento a celle congiunte, avvolte su rotoli in speciali scatole dispenser, consente di evitare l’inconveniente di un eventuale posizionamento di più sacchi singoli, facilitando la distribuzione dei Glovebag sulla superficie da bonificare e permettendo il taglio delle celle in base alla lunghezza della tubazione.
Specifici corsi di formazione sui Glovebag sono proposti da Vedani Academy.

Showing all 4 results