FORMAZIONE LAVORI IN QUOTA E UTILIZZO DPI ANTICADUTA
CORSI PRATICI TECNICHE PARTICOLARISERVIZI DI FORMAZIONECorso di formazione specifico per l’apprendimento della tecnica operativa che prevede l’impiego delle diverse tipologie di DPI anticaduta nell’ambito dei lavori in quota
IL PRODOTTO NON E' DIRETTAMENTE IN VENDITA SUL NOSTRO ECOMMERCE. SCRIVI LA TUA RICHIESTA E TI RICONTATTEREMO PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Descrizione
Oltre alla necessaria parte teorica, i partecipanti al corso saranno addestrati alle modalità di indossamento e corretto utilizzo dei DPI anticaduta (imbracatura, cordini, connettori, assorbitori di energia, ecc.) e dei principali presidi anticaduta (sistemi di ancoraggio, linee vita, reti anticaduta, guardacorpo, etc.), nonché alla conservazione e manutenzione in conformità alle prescrizioni del fabbricante.
Il corso si articola su 8 ore (8.30-12.30 e 13.30-17.30).
Si rinvia alla relativa scheda tecnica per il programma completo del corso (suscettibile di ampliamenti ed approfondimenti, al fine di aderire perfettamente alle esigenze della Clientela).

